The women's suit: how to wear it for a flawless look
03/04/2025
Dal 14 al 17 gennaio, L.B.M. 1911 ha conquistato Pitti Immagine Uomo con le nuove collezioni Autunno Inverno 2025/26. Durante l'evento, lo spazio dedicato al brand è stato gremito di ospiti di rilievo: buyer, fornitori, giornalisti e appassionati di moda da ogni angolo del mondo.
Giovanni Bianchi, Direttore Creativo di L.B.M. 1911,ha condiviso il suo entusiasmo: "Siamo molto soddisfatti dei feedback positivi ricevuti dai nostri partner e visitatori. La qualità, l'innovazione e la ricerca che sono alla base delle nostre collezioni sono state ampiamente riconosciute. Il verde acido e il melanzana, mescolati ai toni neutri e naturali, hanno colpito nel segno, mentre la capsule Blackout ha attirato l'attenzione grazie ai suoi contenuti di ricerca. La collezione donna LBM1911
Tra i momenti clou della manifestazione, l'appuntamento di mercoledì 15 gennaio con l'attore Giorgio Pasotti, che è stato ospite speciale del brand L.B.M. 1911.
Pasotti ha incontrato il pubblico e rilasciato interviste alla stampa e ai telegiornali nazionali, e naturalmente ha indossato un total look sportivo e sofisticato firmato L.B.M. 1911, nei toni naturali del grigio e del beige. Pasotti ha anche svelato di essere al lavoro su un film dedicato al campione olimpico di bob, Eugenio Monti.