LBM1911 torna a Pitti Immagine per presentare la nuova P/E 25 e lancia la collezione donna

21/06/2024

Firenze, 11-14 giugno 2024 – LBM1911 ha rinnovato la propria presenza a Pitti Immagine Uomo 106 portando a Firenze le novità Primavera Estate 2025. La collezione uomo incarna vitalità, giocosità ed ironia, richiamando l’attitude dei personaggi del celebre film “Oceans Eleven”: tessuti estivi come lino e cotone si uniscono a fibre nobili come la seta, mentre la pelle scamosciata è protagonista in modelli come l’overshirt, la sahariana e la felpa. La palette colori comprende nuance come il Verde Salvia e l’Azzurro Avio, abbinati a grigi e bianchi. Tonalità riprese nella sofisticata selezione di maglieria leggera e colorata, ispirata al gusto college/tennis degli anni ’70.

In anteprima assoluta, il brand ha lanciato a Firenze la nuova  collezione LBM1911 dedicata alla donna: pezzi chiave che rivisitano i capisaldi del guardaroba maschile, esaltando le forme e le linee femminili in un sofisticato racconto di sartorialità.

 

In questa edizione della fiera, costellata da emozioni e soddisfazioni, non sono mancati gli ospiti speciali: nella mattinata di mercoledì 12 giugno, LBM1911 ha avuto il piacere di accogliere nel proprio spazio l’attore Mattia Carrano, protagonista della serie PRISMA; il giovane attore ha indossato un look di collezione caratterizzato da una giacca doppiopetto nei materici toni del marrone con rever punta lancia e tasche a toppa in jersey di lino cotone tinto filo melange completata da bottoni in metallo color argento antico. Giovedì 13 è stata la volta del Trentino Volley, recente vincitore della Champions League, ha fatto visita al brand (che è Fashion Partner per il campionato 2023-2024 e lo sarà anche nel prossimo) esibendo la coppa vinta e celebrando il successo congiunto.