La nuova collezione Autunno Inverno 2024 firmata L.B.M.1911 trasforma il quotidiano in un’avventura senza fine, evocando il senso di libertà di un viaggio alla scoperta di nuovi angoli del mondo.

Le scelte cromatiche spaziano dai blu dell'oceano alle tonalità naturali che ricordano la sabbia dorata del deserto; i grigi chiari richiamano la nebbia che avvolge luoghi ancora da scoprire, mentre il verde, mescolato con il grigio, rievoca la brughiera misteriosa. Il bordeaux irrompe infine con tutta la sua forza, come il cielo in fiamme al crepuscolo.

Protagonista assoluto della proposta FW24 è Il cappotto, realizzato in tessuti caldi e piacevoli al tatto, declinati in raffinatissimi toni chiari come il bianco lana e i beige naturali, ma anche nel marrone scuro e nei grigi.
Versatilità e funzionalità si fondono in modo indissolubile per tradursi in quella che diventa la massima espressione sartoriale del capospalla.

Ampio spazio viene dato anche alla maglieria, caratterizzata da texture importanti che la rendono avvolgente come un caldo e morbido abbraccio. Patch e bordi in maglia in perfetto gusto college donano una sottile aura vintage.

Novità assoluta della nuova stagione, la capsule collection “Sartorial Indigo".
Capi iconici e ricercati, dove il denim viene reinterpretato in chiave sartoriale. I dettagli e le finiture sono realizzati con attenzione maniacale, come se ogni bottone e cucitura nascondessero un segreto che solo un vero esploratore può svelare.